Tuesday, December 19

Festa di Natale

La mia prima festa di Natale coi colleghi a Dublin. Inizialmente non ci volevo andare perchè ero terrorizzata dalla gente elegantissima...
E in effetti appena siamo arrivate io e Elena volevamo dire al tassista di tornare indietro senza farsi troppo notare. Poi però è stata una bella festa. Cena intima con 1.300 persone... e poi a ballare con musica dal vivo fino alle 2.30 di mattina. Mi sono divertita.....lo ammetto :)
A anche se non avevo l'abito da sera (con cui mi sarei sentita a disagio di brutto!) mi sono ambientata bene ;)
Grardate che carini i miei (colleghi) amici. Non sono dei tesori??!??!?!?!
MEnzione speciale va a Elenuccia (che è membro d'onore del Comitato GdM), Umberto e all'immancabile Mattia.

Enjoy.

Paola

Posted by Picasa






Il resto delle foto lo trovate nel mio Webalbum, clicca sull'immagine qui sotto: