Wednesday, July 18

International Food Night

Ciao Ragazzi,

dal il mio rientro a Dublin, questa è la prima serata davvero internazionale. Cena multiculturale con Indiani, Americani, Tedeschi, italiane, una Cinese e una Svizzera
...direi non male come assortimento :)

Enjoy the pictures.

Paola

Sunday, July 15

Back In Dublin 2 - Obrigada Amigos Brasileiros!

Dear friends,

at the end I came back to Dublin after 3 great months in my favourite country (just after Italy, off course ;).

It was hard to come back, the experience was even greater than expected, and that was especially thank to some people I met there (and the old friends I have in Brasil since 1999 when I went there for the first time).

My special thank you go to Luciana, Joao, Talita, Marcelo, Luciano, Carlosa, Katia, Lidiane, Bibiana, Michel, Julia, Claudia, Andrè and all the other great people I met there.

Thank's to you, this was the best time of my life. I'll never forget you, and I sure I'm gonna meet you somewhere in Europe, America or wherever....Friends are friends wherever they are.



To all of you I wanna dedicate this music that remembers me my goodbye to the team...just clik here and listen to the music (open it in a new window)...

Obrigada queridos.

Saudades & Alegria
Bellalì
Paola

Sunday, July 1

Back in Dublin

Ciao guys...

eh si, il giorno del ritorno è arrivato. Giovedì alle 7.25pm sono partita da Sampa, città che m'ha adottata per gli ultimi tre mesi e m'ha regalato grandi soddisfazioni e emozioni.
Con tanta tristezza (e tante lacrime, difficile da credere, ma anche io ho un cuore :) ho salutato gli amici dell'ufficio e non e sono tornata in terra celtica.
Arrivata a casa, sono subito andata a salutare gli amici in ufficio e poi mi hanno trascinato in una grande festa dalla quale me ne sono andata solo alla fine, all'una di notte....chissà dove ho trovato tutta questa energia.

Ammetto, è bello rivedere gli amici, ora ho voglia di rivedere tutti quanti, non solo quelli di dublin. Ma vorrei tanto che tutti gli amici fossere tutti insieme, tutto sarebbe piu' facile :)
O forse è meglio che non lo siano, così posso viaggiare per andarli a trovare.

Insomma...that's it, sono di nuovo a dublin....e chissà cosa succederà ora.

beijos queridos.

Paola

Ultimo we a Sampa

ciao!

Ecco passato l'ultimo weekend a Sao Paulo. Un bel weekend con gli amici piu' cari: Luciana, Joao, Marcelo.
Weekend di un ritmo assurdo ma pieno di voglia di vivere intensamente ogni attimo.
Sabato sveglia presto (dopo esser andata a letto alle 5.30 :) per andare al mercato (alias mercadao) e nella rua 25 de março a comprare l'impossibile di borse, collane, orecchini e anelli. Inexpensive!
Pranzo nel bairro da liberdade (il quartiere orientale) in un ristorante cinese specializzato in noodles. E poi diretti in un Sambao in piazza rooswelt a ballare la samba. Alle 11, cena in un bar con un panino con carne seca e un immancabile Chopp (birretta).
Domenica gita a paranapiacaba, un posto a un'ora da Sampa in direzione del mare. abbiamo visto il paesino (nascosto tra la nebbia) e un divertente museo del treno, nella vecchia stazione. Ritorno a Sampa, un pò di relax e poi ultima cena italiana con gli irriducibili Joao, Luciana e Marcelo (venuto apposta da Curitiba per il weekend, mitico Marcelo!!!).

Finisce così un periodo intenso e meraviglioso nella terra che piu' amo dopo l'Italia (ammazza...dubbio amletico....e il Portogallo dove lo metto?)

beijos!
Paola