Sunday, July 1

Back in Dublin

Ciao guys...

eh si, il giorno del ritorno è arrivato. Giovedì alle 7.25pm sono partita da Sampa, città che m'ha adottata per gli ultimi tre mesi e m'ha regalato grandi soddisfazioni e emozioni.
Con tanta tristezza (e tante lacrime, difficile da credere, ma anche io ho un cuore :) ho salutato gli amici dell'ufficio e non e sono tornata in terra celtica.
Arrivata a casa, sono subito andata a salutare gli amici in ufficio e poi mi hanno trascinato in una grande festa dalla quale me ne sono andata solo alla fine, all'una di notte....chissà dove ho trovato tutta questa energia.

Ammetto, è bello rivedere gli amici, ora ho voglia di rivedere tutti quanti, non solo quelli di dublin. Ma vorrei tanto che tutti gli amici fossere tutti insieme, tutto sarebbe piu' facile :)
O forse è meglio che non lo siano, così posso viaggiare per andarli a trovare.

Insomma...that's it, sono di nuovo a dublin....e chissà cosa succederà ora.

beijos queridos.

Paola